“For Mediterranean Diet – L’Agorà Internazionale della Dieta Mediterranea” 2024 – 3-5 maggio 2024 Napoli – con la Cattedra UNESCO Salerno

La Cattedra UNESCO Salerno “Plants for health in the Mediterranean Traditions” insieme alle altre Cattedre Italiane della Rete ReCUI alla seconda giornata di “For Mediterranean Diet – L’Agorà Internazionale della Dieta Mediterranea”, conferenza di OnFoods, che esplora le varie dimensioni della Dieta Mediterranea come patrimonio immateriale dell’umanità UNESCO.
L’evento è stato promosso dalla Cattedra UNESCO – Educazione alla salute e allo sviluppo sostenibile – diretta dalla prof.ssa Annamaria Colao.
Nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo a Napoli si è discusso di effetti sulla salute e sul benessere, applicazioni cliniche, ruolo nella transizione ecologica con il coordinamenti di Annamaria Colao e conclusioni affidate all’Assessore Valeria Fascione.

FOR MEDITERRANEAN DIET

Conferenza nell’ambito del progetto OnFoods, che esplora il valore e le varie dimensioni della Dieta Mediterranea come patrimonio immateriale dell’umanità UNESCO.

PERCHÉ PARTECIPARE

Per discutere con ricercatori, centri universitari e di ricerca, industria e grande pubblico sull’attualità della Dieta Mediterranea.

DOVE Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo – Napoli

https://lnkd.in/d8JYm2KX

Related Posts

Enter your keyword