8-10 aprile 2022 Fiori, profumi, colori: la Cattedra UNESCO Plants for Health in the Mediterranean Traditions alla Mostra della Minerva a Salerno

La Cattedra UNESCO partecipa alla XX edizione della Mostra della Minerva a Salerno. L’evento è stato presentato il giorno 7 aprile nel Salone del Gonfalone di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli. Partecipano alla ventesima edizione 90 espositori,  presenti da venerdì 9 a domenica 11,  con i loro stand aperti al pubblico di cittadini, studenti di ogni ordine e grado per sensibilizzarli su l’importanza e la bellezza delle piante, interesse per la società, l’economia, ambiente e la salute. La Cattedra UNESCO, ospite dello stand del Giardino della Minerva e dello stand dell’Associazione I Colori del Mediterraneo con Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno, presenterà le proprie attività ai visitatori della Mostra sabato dalle 16.00 alle 18.00.

Mostra della Minerva

Mostra mercato e appuntamento florovivaistico organizzato dall’Associazione Hortus Magnus con il Patrocinio del Comune di Salerno

Perché partecipare

Per conoscere la grande bellezza delle piante rare e di quanto fa giardino e le  innumerevoli attività connesse, cultura e curiosità, una finestra sull’affascinante mondo vegetale.

Dove L’appuntamento è in Villa Comunale di Salerno, il venerdì dalle ore 15 alle 20.30, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20.30.

Link: http://www.hortusmagnus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=103

Related Posts

Enter your keyword